Uno sguardo su Ingrovision
Nati per dare il meglio
IngroVision nasce come start-up nel settembre 2009 sulla base di esperienze diversificate e consolidate sia nel settore ottico che nella moda, a livello sia tecnico produttivo, che manageriale e finanziario.
L’idea base è quella di servire in modo altamente qualificato ed integrato il settore dell’ottica fornendo una gamma completa di prodotti e servizi, con un’elevata qualità ed un rapporto costi/prestazioni estremamente competitivo, avendo cura del cliente finale.
IngroVision significa competenze su: lenti oftalmiche, contattologia, montature da vista e occhiali da sole, sviluppo di prodotti e servizi personalizzati.
I nostri punti di forza
Professionalità
Esperienza, impegno, amore per il proprio lavoro: prima ancora di un'azienda, IngroVision è l'unione di persone e professionalità.
Tecnologia & Design
Un reparto dedicato a Ricerca e Sviluppo, per trovare soluzioni, materiali e tecniche sempre nuovi e offrire i migliori prodotti sul mercato.
Personalizzazione
Un team di professionisti in grado di realizzare prodotti su misura e customizzazioni per soddisfare le richieste di ogni cliente.
Un prodotto unico
Dove nascono tecnica e design
Il tratto unico di IngroVision è costituito dalla eccezionale combinazione di competenze e professionalità su lenti e montature, conoscenza tecnica e design, marketing e capacità di interpretare le tendenze e gli stili. Un’alchimia eccezionale che è alla base del suo successo.



Precedente
Successivo
Distributori ufficiali di
dicono di noi

As the number of mobile users continues to outpace the number of desktop users, it should go without saying that designers, now more than ever, have to design with a mobile-first mentality.
Kerk Johnson
Company CEO

As the number of mobile users continues to outpace the number of desktop users, it should go without saying that designers, now more than ever, have to design with a mobile-first mentality.
Tom Ford
Administrator

As the number of mobile users continues to outpace the number of desktop users, it should go without saying that designers, now more than ever, have to design with a mobile-first mentality.
Marta Stewart
VP Sales and Marketing